Pubblicato 05 Lug 2018

Aggiornato 05 Lug 2018

Cristiano Ronaldo alla Juventus: notizie dai giornali spagnoli

Condividi

Si parla tanto in questi giorni di Cristiano Ronaldo alla Juventus, quanto c’è di vero? CR7 abbandona sul serio il Real Madrid per approdare in Italia e giocare con la maglia della Juve? Vediamo insieme cosa dicono i giornali spagnoli.

Aggiornamento dell’Ultima Ora
Marca.com parla di fine dell’era Ronaldo al Real Madrid.

Sport.es afferma che Cristiano Ronaldo è già della Juventus: “La firma di Cristiano Ronaldo per la Juventus sembra una questione di ore. Tutto sta succedendo e dall’Italia, alcune fonti dicono addirittura che l’operazione è già  chiusa e che il giocatore ha superato la revisione medica in Germania”.

Marca.com: Jorge Mendes, l’agente di Cristiano Ronaldo ha parlato con il quotidiano portoghese Récord circa la possibile partenza del giocatore del Real Madrid e ha confermato che, se dovesse succedere, sarà “eternamente grato al Real Madrid”.

D’altra parte, il Real Madrid  ha convocato il Consiglio di amministrazione per martedì in cui si chiuderà la stagione e tutti i dettagli del caso Cristiano Ronaldo.

Sempre Marca.com mostra la foto maglia di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Altro articolo del quotidiano sportivo spagnolo Marca.com cita le parole di Moggi: Cristiano Ronaldo ”Ha già firmato” per la Juventus.

Il quotidiano spagnolo AS.com propone in primo piano proprio il caso Cristiano Ronaldo Juventus citando le parole di Jorge Mendes, agente di CR7: “Se ciò accadrà, sarà una nuova tappa e una nuova sfida nella sua brillante carriera”.

Anche ElMundoDeportivo.com apre con la dichiarazione di Jorge Mendes: “Se Cristiano va alla Juve sarà solo una nuova tappa e una nuova sfida nella sua brillante carriera”. Ha poi aggiunto: “Se Cristiano Ronaldo lascia il Real Madrid rimarrà eternamente grato al club, al presidente, all’intera dirigenza, a tutto il personale medico, a tutti i funzionari, senza eccezione, i sostenitori e tutti i madristas sparsi in tutto il mondo” , ha commentato Jorge Mendes.

Sempre ElMundoDeportivo riporta una notizia di SportMediaset che dà Cristiano Ronaldo alla Juventus, la cui presentazione ufficiale avverrà, a quanto pare, martedì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *