Pubblicato 12 Apr 2018

Aggiornato 12 Apr 2018

Il rigore al Madrid che sbatte fuori la Juve: i commenti degli spagnoli

Condividi

Sul rigore al Real Madrid la società spagnola si divide, esattamente come quella italiana, vediamo alcuni commenti presi dalla rete.


Non è un rigore chiaro. Buffon ha ragione, a quel punto della partita fischiare è da codardi


Rigore inesistente… benatia tocca chiaramente la palla e Lucas si getta da solo


Il vero titolo è “Il Real Madrid va in semifinale soffrendo come non mai nella sua storia”, ma molti non riescono a controllare la propria emotività ed essere obbiettivi, per questo il commento alla partita è diventato “Scandalo mondiale: Real Madrid rapina a mano armata la Juve ”


I miei amici del Real Madrid con cui ho visto la partita hanno abbassato la testa per la vergogna quando l’arbitro ha fischiato il rigore. È l’immagine che mi è rimasta e non voglio discutere se c’era o no, perché il calcio è di 90 minuti più il recupero, il resto sono chiacchere.


Sono d’accordo il Real Madrid oggi ha giocato davvero male ed è stato ridicolo soprattutto in difesa ( senza Ramos il gioco dei centrali è antologico) Ma il Barça ieri non ha neanche tirato in porta e giocava contro la Roma, una squadra molto buona ma di livello inferiore. Oggi il RM ha giocato molto male, insisto, ma contro la Juve che è una squadra straordinaria. Tuttavia, a differenza del Barça, il RM non si è arreso, ha avuto molte opportunità (inclusi i pali e le paratone di Buffon), e alla fine il rigore arriva da una chiara occasione da gol. La Juve si p chiusa dopo il 3-0. Aspettando un contrattacco o punizioni. Il Real Madrid non ha fatto la stessa figura ridicola del Barça.


Sono un tifoso dell’Athletic Bilbao. Adoro vedere perdere il Barcellona ed il Madrid nel nostro campionato. Quando giocano in Europa, mi piace vederli vincere. Barcellona, ​​purtroppo, è stato eliminato dalla Roma. Ieri la Juventus ha giocato una grande partita. Ma l’arbitro ha consentito loro di fare molti falli, alcuni dei quali nemmeno fischiati. Marcelo aveva sbagliato, non difendeva correttamente. Bale ha sbagliato, ha sbagliato un gol, ha sparato con la sua “gamba storta” (a destra). Isco ha segnato un goal in posizione corretta, ed è stato annullato. Navas ha sbagliato ed gli ha regalato il terzo gol. Ho giocato a calcio per molti anni. Il rigore al Madrid è chiaro, il difensore lo tocca, lo squilibra, e gli impedisce di muoversi come voleva: RIGORE. Buffon, che ha visto la qualificazione a portata di mano, ha perso la testa. Sarebbe potuto succedere a tutti, a me per primo. Per questo motivo, penso che la Juventus ha meritato di passare questa eliminatoria, ma Madrid è un purosangue, o lo uccidi e lo seppellisci, oppure si rialza e ti liquida. Sono felice per Madrid e per la Spagna. saluti

Un pensiero riguardo “Il rigore al Madrid che sbatte fuori la Juve: i commenti degli spagnoli

  • 12 aprile 2018 in 15:11
    Permalink

    Ronaldo fuoriclasse e. Piccolo uomo Buffon fuoriclasse e grande uomo ha vinto la Franciacorta ha perso tutto il Capistrano bomciani

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *